Tel:

380 7807870

Email:

info@centrojiva.it

Indirizzo:

Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma

*Le attività sono riservati ai soci; la quota associativa annuale (obbligatoria) è di €20 e include copertura assicurativa. Data la situazione legata al Covid, tutte le attività si svolgono nel rispetto delle distanze minime e delle normative di sicurezza.*


Lo zen shiatsu è una pratica globale, che impiega tutto l’essere, come è tipico del metodo Zen. Ha lo scopo di preservare e\o ripristinare lo stato di salute della persona, risvegliando e armonizzando le funzioni energetiche e le risorse vitali profonde dell’individuo. Considera l’assenza di benessere l’espressione concreta e percepibile di perdita di equilibrio energetico o “disarmonia”. Questa pratica si avvale di tecniche e principi ben precisi: pressione perpendicolare e costante o modulata in modo ritmico, esercitata col peso del corpo su zone, punti e percorsi energetici (detti meridiani). Essa si distingue per l’estrema semplicità, l’immediatezza e per la pulizia ed il rigore dello stile. E’ un viaggio di ascolto del corpo e di ritorno all’unità di corpo-mente-spirito in cui ricevente e operatore sono ugualmente partecipi e attivi.
Il trattamento di zen shiatsu si riceve da vestiti (con abbigliamento comodo), distesi su un futon, in un ambiente silenzioso ed accogliente nel quale fermarsi e poter lavorare con se stessi; la mente entra in uno stato di rilassamento profondo ed il corpo ritrova le sue energie originarie.

Ogni trattamento ha durata di circa un’ora

COSA PORTARE:
Abbigliamento comodo e calze, si pratica senza scarpe.

OPERATRICE:
Paola Antico – Operatrice con Diploma III° anno Zen Shiatsu

ORARI E COSTI:
Per info e prenotazioni contattare direttamente l’operatrice: Paola Antico – 347 9366704

CENTRO JIVA
Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma 43123
tel: 380 7807870 | email: info@centrojiva.it
seguici su FB: Centro JIVA Parma