Tel:

380 7807870

Email:

info@centrojiva.it

Indirizzo:

Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma

*Le attività sono riservati ai soci; la quota associativa annuale (obbligatoria) è di €20 e include copertura assicurativa. Data la situazione legata al Covid, tutte le attività si svolgono nel rispetto delle distanze minime e delle normative di sicurezza.*


Lezione di prova gratuita!
Le lezioni di yoga in gravidanza sono rivolte anche a chi non ha mai praticato yoga ed è possibile inserirsi in qualsiasi momento dell’anno.
Lo yoga aiuta a vivere con maggiore serenità i cambiamenti del periodo della gravidanza, ed è una pratica dolce adatta anche per il graduale recupero dell’attività fisica nel periodo del post-parto.
Le lezioni sono impostate sulla respirazione e sugli esercizi di apertura del bacino, mentre le posizioni tradizionali dello yoga sono opportunamente adattate per essere praticate in sicurezza. Inoltre, le tecniche di rilassamento profondo e di meditazione favoriscono il benessere e l’armonia, in profondo contatto con il bimbo/a.

Ricordiamo che l’attività fisica è indicata solo a partire dal 4° mese di gravidanza e previo parere medico favorevole. Non è necessario presentare un certificato medico poiché verra richiesta un’autocertificazione.

COSA PORTARE:
Abbigliamento comodo e calze, si pratica senza scarpe e possibilmente a stomaco vuoto. Chiediamo di portare il proprio tappetino e copertina, oppure si potranno usare quelli del nostro centro.

INSEGNANTE:
Fiammetta Jyoti Rossi – è mamma ed Insegnante yoga Sivananda, yoga in gravidanza e meditazione (livello avanzato RYT500); Coach Olistico & Counselor; Medico Veterinario con Master in comportamento animale (approccio cognitivo-zooantropologico); fondatrice e Presidente JIVA.

ORARI:
Preghiamo di consultare la pagina degli ORARI
Disponibilità di corsi anche online!

INFO E ISCRIZIONI:
Inviare un’email a: info@centrojiva.it

CENTRO JIVA
Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma 43123
tel: 380 7807870 | email: info@centrojiva.it
seguici su FB: Centro JIVA Parma