Tel:

380 7807870

Email:

info@centrojiva.it

Indirizzo:

Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma

***Le nostre attività sono riservate ai soci. La quota associativa annuale è di €20 e include copertura assicurativa. Data la particolare situazione legata al Covid-19, tutte le attività si svolgono nel rispetto delle distanze minime e delle normative di sicurezza.***


Lo Stretching dei Meridiani (Zen-Stretching®) è una forma di ginnastica dolce basata sullo stiramento e la tonificazione delle catene muscolari lungo il percorso dei meridiani energetici, elementi fondamentali alla base della Medicina Tradizionale Cinese.
Ognuno può avere bisogno di eseguire esercizi diversi, a seconda della propria condizione del momento. Tonificazione e dispersione vengono eseguite, in ascolto delle sensazioni individuali di ogni partecipante, mentre si esegue una serie di esercizi di base che servono da test per valutare il proprio stato nel qui ed ora e per capire di cosa si ha maggiore necessità in quel momento.

OPERATRICE:
Federica Buzzi – Operatrice Reiki, Zen-Stretching®, Kobido (massaggio viso giapponese), Yoga viso e riflessologia facciale.

ORARI E COSTI:
Per info e prenotazioni contattare direttamente l’operatrice:
Federica Buzzi – 347 5295911

CENTRO JIVA
Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma 43123
tel: 380 7807870 | email: info@centrojiva.it
seguici su FB: Centro JIVA Parma