Tel:

380 7807870

Email:

info@centrojiva.it

Indirizzo:

Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma

*Le attività sono riservati ai soci; la quota associativa annuale (obbligatoria) è di €20 e include copertura assicurativa. Data la situazione legata al Covid, tutte le attività si svolgono nel rispetto delle distanze minime e delle normative di sicurezza.*


Riabilitazione e cura della voce – comunicazione consapevole – esplorazione e scioglimento dei blocchi fisici, emotivi, psichici – riequilibrio energetico (tematiche specifiche verranno considerate e valutate insieme)

Il VOICING® è indicato per chiunque voglia esplorare e ampliare le potenzialità della propria voce e del proprio essere. Può essere di particolare interesse per insegnanti, operatori sanitari, cantanti, attori, body worker, life coach, e in genere per chiunque sia interessato a portare maggiore consapevolezza, sensibilità e ricchezza alla comunicazione, all’ascolto, alle relazioni di cura e alla propria ricerca.
La voce, come suono, può essere rivelatrice dello stato fisico ed emotivo e può aprire canali di comprensione psichica, portando chiarezza su cosa c’è da lasciare andare, da curare, da nutrire, per un vivere più armonico e in connessione con la propia essenza.

Nel VOICING® si ritorna all’essenza del canto come dono che l’essere umano possiede; tutti possono cantare ed il canto ci riporta a un potere antico che può essere di grande aiuto nel cammino di guarigione ed evoluzione.
Il canto nel VOICING® è uno strumento che scaturisce dall’individuo nel momento presente, è irripetibile e porta con sé una potenza, un nutrimento e una bellezza infiniti!
Nel VOICING® non si “imposta” la voce, ma anzi si cerca di eliminare qualsiasi struttura, condizionamento, o sistemi di credenze che in qualche modo limitano nell’espressione della propria autenticità, e che spesso creano sforzo e conflitto interiore.
Nel VOICING® si desidera sempre di più fidarsi della propria voce, e da questo spazio di fiducia rilasciare blocchi, tensioni, riscoprire talenti e qualità che permettono di vivere serenamente e di realizzarsi.

Le sessioni possono essere più o meno “attive” a seconda delle rihcieste individuali. Ad esempio ci si può avvicinare chiedendo semplicemente di ricevere una “lettura” della propia voce e del sistema energetico, ricevere massaggi sonori di guarigione, oppure è possibile accedere a livelli più profondi dove il processo è più attivo e dinamico.

Non è necessario avere formazioni di canto o musicali!

OPERATRICE:
Shankara Roberta Piccinno – Musicoterapeuta, Voicing® Practitioner, musicista

INFO E APPUNTAMENTI:
Contattare direttamente l’operatrice:
Shankara Roberta Piccinno – 349 4458990

CENTRO JIVA
Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma 43123
tel: 380 7807870 | email: info@centrojiva.it
seguici su FB: Centro JIVA Parma