Tel:

380 7807870

Email:

info@centrojiva.it

Indirizzo:

Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma

***Le nostre attività sono riservate ai soci. La quota associativa annuale è di €20 e include copertura assicurativa. Data la particolare situazione legata al Covid-19, tutte le attività si svolgono nel rispetto delle distanze minime e delle normative di sicurezza.***


Lezione di prova gratuita!
Il Qi gong bamboo è una pratica dinamica di origine vietnamita, rivisitata in seguito nel centro zen di Plum Village. E’ rappresentato da una forma composta da 16 movimenti guidati dall’utilizzo di un bastone di bamboo.
Seguendo questa pratica la digestione ed il sonno diverranno più regolari, la pelle più luminosa, il corpo acquisisce maggior forza, la mente diviene più calma e in pace. Ne beneficeranno la postura, la flessibilità della colonna vertebrale e le articolazioni. Il lavoro si svolge prestando molta attenzione alla respirazione che guida ogni movimento e all’attenzione costante rivolta alla postura.
Così facendo, questa pratica costituisce una forma di “meditazione in movimento” che ci mantiene in costante connessione con il ritrmo del respiro che guida e accompagna ogni movimento. Le pratiche sono ben adattabili ad ogni età, modulando la frequenza e l’ampiezza dei movimenti, sempre nel rispetto di tempi, ritmi e condizioni fisiche di ogni partecipante.

COSA PORTARE:
Abbigliamento comodo, si pratica senza scarpe, preferibilmente lontano dai pasti.

INSEGNANTE:
Barbara Laneve – Operatrice bioenergetica, Naturopata umanistica, Qi gong bamboo Master.

ORARI:
Preghiamo di consultare la pagina degli ORARI
Disponibilità di corsi anche online!

COSTI:
Per info su costi e iscrizioni ai corsi è necessario contattare direttamente l’insegnante: Barbara Laneve – tel. 333 7825929

CENTRO JIVA
Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma 43123
tel: 380 7807870 | email: info@centrojiva.it
seguici su FB: Centro JIVA Parma