Tel:

380 7807870

Email:

info@centrojiva.it

Indirizzo:

Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma

*Le attività sono riservate ai soci (quota sociale: €10). Sconto attività del 10% per Cral sanità, Associazione Steiner-Waldorf, studenti. Green pass non richiesto ai minori di 12 anni; i genitori senza green pass potranno lasciare all’ingresso i bambini, che verranno presi in carico dall’insegnante.*


CORSO DI YOGA PER BIMBI (6-10 ANNI)
IN PRESENZA -> ORARI IN VIA DI DEFINIZIONE
Sono aperte le iscrizioni – numero di posti limitati!
Per info su costi e iscrizioni: info@centrojiva.it

Un’attività in cui, attraverso giochi, posizioni, canti, danze e letture, i piccoli partecipanti vengono introdotti al mondo dello yoga attraverso dei linguaggi che già conoscono. Attraverso la corporeità i bambini entrano facilmente in contatto con questa disciplina e sperimentano prime forme di condivisione di valori e vissuti. Prendendo spunto dalle posizioni e dagli esercizi dello yoga classico, si dà modo ai bambini di esprimersi liberamente dando anche sfogo alla loro immaginazione, al fine di impiegare la propria energia in un percorso creativo.
I benefici della pratica yoga per i bimbi sono: una maggiore sicurezza nei movimenti, maggiore attenzione alle sensazioni, miglioramento della propiocezione e del rapporto del corpo con lo spazio circostante. Inoltre, possono apprendere in modo divertente nuovi modi per rilassarsi e per portare energia al proprio corpo attraverso il respiro.

“I bambini sanno qualcosa che la maggior parte della gente ha dimenticato” – Keith Haring

INSEGNANTE:
Luna “Lilavati” Carelli – Counselor, Insegnante di yoga (RYT200) e Yoga per bambini con il metodo Bimbinyoga.

PER INFO SU COSTI E ISCRIZIONI: info@centrojiva.it

CENTRO JIVA
Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma 43123
Tel: 380 7807870 | info@centrojiva.it | FB: Centro JIVA Parma