Tel:

380 7807870

Email:

info@centrojiva.it

Indirizzo:

Via Carboni 2/D (quartiere Picasso), Parma

*Le attività sono riservate ai soci (quota sociale annuale: €10)


A ANANDA YOGA
Consulta gli orari QUI
Con: Stefano Valenti, Insegnante di yoga
Info: tel/wa 339 5477715 | info@centrojiva.it


Anche chiamato lo yoga della beatitudine e della gioia, questo stile deriva dagli insegnamenti del grande Maestro indiano Paramhansa Yogananda. La novità, introdotta dal suo allievo Swami Kriyananda, è stata quella di associare a 54 posizioni yoga tradizionali (asana) delle affermazioni. Durante la pratica, queste affermazioni vengono ripetute a voce alta dall’insegnante, mentre i praticanti le ripetono mentalmente per non perdere la concentrazione; ciò porta ad interiorizzare maggiormente i benefici delle posizioni.
La pratica di Ananda yoga è come una meditazione in movimento che include esercizi energetici di “ricarica” e di “supercoscienza”, porta maggior consapevolezza nel corpo e maggior chiarezza mentale, elevando l’anima e la coscienza verso la realizzazione del Sé.

COSA PORTARE:
Abbigliamento comodo e calze, si pratica senza scarpe. E’ preferibile praticare a stomaco vuoto. I tappetini verranno messi a disposizione dal nostro centro, ma chi lo desidera può portare il proprio tappetino, copertina e cuscino.

CONDOTTO DA:
Stefano Valenti, Insegnante di yoga

—> INFO SU COSTI E ISCRIZIONI: Stefano | tel/wa 339 5477715 | info@centrojiva.it


SEGUICI!


CENTRO JIVA
Via Carboni 2/D (quartiere Picasso), Parma 43123
CF: 92196310343 | tel: 380 7807870 | info@centrojiva.it