Tel:

380 7807870

Email:

info@centrojiva.it

Indirizzo:

Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma

| PRESSO DOMICILI, UFFICI, NEGOZI |
*Le attività sono riservate ai soci (quota sociale: €10). Sconto attività del 10% per Cral sanità, Associazione Steiner-Waldorf, studenti. Per accedere alla sede è richiesto il green pass ai maggiori di 12 anni.*


Questa disciplina, approdata in Italia da un decennio ma già molto più diffusa in Giappone e nei Paesi anglosassoni, deriva dal Feng Shui e serve a fare ordine nella propria vita, partendo dalla gestione degli spazi vitali (casa/ufficio). Si tratta di un lavoro concreto sull’ambiente, che consiste nel fare ordine per eliminare oggetti innecessari (o legati a emozioni spiacevoli), migliorare la disposizione di una stanza, usare semplici rimedi per riportare equilibrio energetico nell’ambiente, ed infine purificarlo attarverso l’utilizzo delle erbe sacre ai Nativi Americani.
Con lo Space clearing fare ordine diventa un’esperienza davvero catartica, dal punto di vista materiale ma non solo: riscoprire ciò che è essenziale nella propria vita aiuta a focalizzare le energie sulle vere priorità, ricaricarsi ed affrontare il quotidiano con maggiore chiarezza e vitalità, al fine di creare spazio – sia materiale che mentale – per aprirsi con gioia alla fortuna e alle novità della vita!

CONSULENTE:
Dr.ssa Fiammetta “Jyoti” Rossi – Ha appreso le tecniche di Spca eclearing nel 2011, durante uno dei suoi lunghi soggiorni nel deserto del New Mexico (USA). E’ Insegnante di yoga Sivananda e meditazione (RYT500 liv. avanzato), Coach olistico & Counselor, Medico Veterinario con Master in comportamento animale, Operatrice Pet Therapy Relazionale Integrata, fondatrice JIVA.

PER INFO SU COSTI E APPUNTAMENTI: info@centrojiva.it


CENTRO JIVA
Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma 43123
Tel: 380 7807870 | info@centrojiva.it | FB: Centro JIVA Parma