Tel:

380 7807870

Email:

info@centrojiva.it

Indirizzo:

Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma

CHI SONO:
Sono diplomata in Naturopatia ad indirizzo umanistico ed ho successivamente conseguito un master in “Bioenergetic shen treatment” che mi ha portata a sentire l’esigenza non solo di trattare il corpo, ma anche di farlo muovere nello spazio per potersi appropriare autonomamente, e non solo attraverso mani altrui, della propria struttura (casa). Così facendo, successivamente ho seguito il percorso per diventare Qi Gong Bamboo Master.
Nella mia professione mi avvalgo di diverse tecniche finalizzate all’aumento della percezione di Sè, punto di partenza per ottenere quella corretta centratura che potrà divenire il proprio punto di forza. Tutto ciò che faccio è fluidità e armonia nel corpo, nel movimento e nel suono, utilizzando strumenti armonici che accompagnano i trattamenti individuali come le sessioni di rilassamento e Qi Gong.
Come operatore olistico di tecniche bioenergetiche, accompagno la persona nella riscoperta della sacralità del proprio corpo, illuminando le proprie ombre per trasformarle in luce.
Credo fermamente che la felicità sia una scelta e che sia possibile lavorando insieme col cuore nel massimo rispetto di tempi e obiettivi di ognuno.
“Quando mi libero di quello che sono, divento quello che potrei essere “
– Lao Tzu

COSA OFFRO:
Trattamenti bioenergetici
Qi Gong bamboo

CENTRO JIVA
Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma 43123
tel: 380 7807870 | email: info@centrojiva.it
seguici su FB: Centro JIVA Parma