Tel:

380 7807870

Email:

info@centrojiva.it

Indirizzo:

Via E. Carboni 2/D (zona acqualena), Parma

Corsi online gratuiti di yoga e meditazione – Aprile e Maggio 2020:
Dato il momento particolare che stiamo vivendo, abbiamo deciso di fare fronte alla necessità delle persone di rimanere in connessione con le buone pratiche di benessere per il corpo e la mente, offrendo loro la possibilità di ritagliarsi del tempo per sé, in un momento in cui molti sono costretti a lavorare da casa oppure si sentono sopraffatti dagli impegni familiari quotidiani.

  • YOGA TRADIZIONALE SIVANANDA (LIV. MISTO):
    Aprile e Maggio 2020, ogni Martedì / Giovedì ore 18-19
  • CORSO MEDITAZIONE:
    Aprile, ogni Giovedì ore 19-20

PRENOTAZIONE: invia un’email a info@centrojiva.it o messaggio whatsapp al n. 380 7807870 specificando nome, cognome e indirizzo email. Riceverai i dettagli per l’accesso tramite piattaforma Zoom. E se ti piacciono le lezioni, potrai sostenere la nostra associazione con una donazione via Paypal 🙂

INSEGNANTE: Fiammetta Jyoti Rossi: Insegnante yoga Sivananda & Meditazione (livello avanzato RYT500), Coach olistico & Counselor, Medico Veterinario con Master in comportamento animale, fondatrice e Presidente JIVA.


Yoga per bambini e famiglia con Sarina:
Trovate questo video sulla nostra pagina FB Centro JIVA Parma o direttamente al seguente link:
https://www.facebook.com/200586036684554/videos/200167701272143/


Breve sequenza yoga con Jyoti e Ravi:
Trovate questo video sulla nostra pagina FB Centro JIVA Parma
o direttamente al seguente link:
https://www.facebook.com/200586036684554/videos/3853738258000182/


“PositiviTEA: esercizi di felicità” – Domenica 15 Marzo ore 17.00-17.45
Trovate questo video sulla nostra pagina FB Centro JIVA Parma
L’incontro è stato tenuto in live streaming da Fiammetta Jyoti Rossi (Coach olistico & Counselor, Insegnante yoga & Meditazione, Medico Veterinario Comportamentalista). Vi invitiamo a dedicare un pò di tempo a voi stessi con delle pratiche di benessere utili ad attingere alle proprie risorse in modo costruttivo e focalizzare la mente su pensieri positivi: esercizio scritto di coaching olistico, la meditazione di gentilezza amorevole, ed infine un auto-rilassamento yoga per distendere corpo e mente.




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