Tel.

380 7807870

Email:

info@associazionejiva.it

Apertura prevista: autunno 2019!

INFO GENERALI:
Le lezioni sono rivolte anche a chi non ha mai praticato yoga ed è possibile inserirsi in qualsiasi momento dell’anno.
Lo yoga aiuta a vivere con maggiore serenità i cambiamenti del periodo della gravidanza, ed è una pratica dolce adatta anche per il graduale recupero dell’attività fisica nel periodo del post-parto.
Le lezioni sono impostate sulla respirazione e sugli esercizi di apertura del bacino, mentre le posizioni tradizionali dello yoga sono opportunamente adattate per essere praticate in sicurezza. Inoltre, le tecniche di rilassamento profondo e di meditazione favoriscono il benessere e l’armonia, in profondo contatto con il bimbo/a.

Lezione di prova gratuita!

Ricordiamo che l’attività fisica è indicata solo a partire dal 4° mese di gravidanza e previo parere medico favorevole. Non è necessario presentare un certificato medico poiché verra richiesta un’autocertificazione.

COSA PORTARE:
Abbigliamento comodo e calze, si pratica senza scarpe. E’ consigliabile praticare a stomaco vuoto. I tappetini verranno messi a disposizione dal nostro centro.

ORARI:
Vedere la tabella nella pagina “ORARI”

COSTI:
in via di definizione

INSEGNANTE:
FIAMMETTA JYOTI ROSSIè mamma ed Insegnante (livello avanzato) di yoga Sivananda, yoga in gravidanza e meditazione; Medico Veterinario con Master in comportamento animale; Coach Olistico & Counselor; Fondatrice e Presidente JIVA.

CONTATTI:
Associazione JIVA | tel: 380 7807870 | email: info@associazionejiva.it